About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
Sacca Tennis Team
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
24 ore di tennis a Formigine: evento memorabile!

24 ore

Alla 24 ore dello scorso weekend non solo tennis, ma tennis-spettacolo per tutti.

Dall'ormai famosissimo torneo di "Doppio Ciancio", passando attraverso il torneo "Gesti Bianchi", si approda al torneo più atteso, dove gli atleti possono fondere il talento tennistico alle loro doti culinarie, dando vita a colpi da veri Masterchef: il torneo di "Padelle".

Tra un match e l'altro c'è chi si è calato nella parte della rete umana, dando la possibilità agli atleti di fare volée con padelle mai viste!

Un altro attesissimo torneo è quello che si svolge a partire dalla mezzanotte: "Americana Drink&Run". I più grandi hanno dato libero sfogo alla propria natura rude, mentre per i più piccoli il torneo è diventato solo RUN!

Dopo una nottata trascorsa sui campi come zombie, la Domenica è cominciata a suon di caffè e paste per trovare l'energia per affrontare altre 8 lunghe ore con la racchetta in mano. 

C'è chi non ce l'ha fatta ed ha abbandonato mestamente i campi...c'è chi ha ceduto sulle panchine e chi sul cestone delle palline...e c'è chi invece si è agghindato per l'occasione.

Insomma, alla 24 ore di Formigine c'è n'è davvero per tutti i gusti!

Un piccolo scoop: i nostri maestri hanno in serbo un evento per il mese di Settembre al quale nessuno, per nessun motivo, si sognerebbe mai di mancare..seguiteci sul sito e non rimarrete delusi! 

Le foto più belle dell'evento sono disponibili nella Foto Gallery e sulla pagina facebook Uisp Tennis Formigine

...cooming soon..


>> Visualizza tutte le News <<