About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
Sacca Tennis Team
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Doppio SPETTACOLO per Cataldo Andrea e Lamberti Luca
 
Si è concluso Domenica pomeriggio sui campi della Polisportiva Villa d'Oro il Torneo di Doppio Maschile Open, iniziato a Castelnuovo e spostato di location a causa del maltempo che ha imperversato sul territorio proprio nel fine settimana scorso.
 
Andrea e Luca, la coppia più giovane del torneo (appena 31 anni in due!), sono partiti dagli ottavi concludendo rapidamente il primo set con un netto 6/0 contro Lionetti e Piazza, per poi andare in sofferenza nel secondo set che hanno comunque portato a casa con un 6/5 (7/3 al tb).
 
Ai quarti hanno incontrato la coppia formata da Collina e Fanti che li hanno subito portati 3/2 sotto. I ragazzi però non si sono dati per vinti e, negli 11 games successivi, ne hanno lasciato uno solo agli avversari chiudendo il match con un brillante 6/3 - 6/1.
 
Due avversari ostici li attendevano in seminale: Orlandi e Tassi. Andrea e Luca sono partiti in quarta ed hanno chiuso il primo set con il punteggio di 6/4. Nulla da fare nel secondo invece, che hanno perso 3/6. Al tb però hanno tirato fuori tutta la loro grinta ed hanno vinto la partita 9/6.
 
In finale, contro Grassi e Vezzelli, hanno dato il meglio chiudendo con un punteggio di 6/3 - 6/5 (7/3 al tb).
 
Come sempre BRAVI ai nostri ragazzi che hanno dimostrato di non mallare mai, ma anche ai loro allenatori MATTIA MAGRI e VALERIA MURATORI che ne curano gli aspetti tecnico-tattici.
 

>> Visualizza tutte le News <<