About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
Sacca Tennis Team
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
News
Benvenuti nella sezione dedicata alle nostre News.

Ti ricordiamo che se desideri ricevere aggiornamenti circa l'inserimento delle news o altro รจ possibile semplicemente iscrivendoti alla nostra Newsletter.

Nel frattempo... buona lettura:
ico_news
N 19-20 giugno: Tennis Weekend a Rimini da non perdere ! pubblicata: 01-06-2021
tennis weekend rimini
 
Il lento rientro alla normalità, porta anche nuovi eventi in piena sicurezza: è ufficiale il weekend del 19-20 giugno, presso il Circolo Tennis UP Tennis di Torre Pedrera a Rimini, con un evento patrocinato dalla Regione Emilia Romagna, all’interno del progetto Tennis: Scuola di Felicità!

La due giorni di tennis prevede un torneo quadrangolare, con sfide giovanili e sfide tra adulti, e una cena a base di pesce in spiaggia, a prezzi molto allettanti; si pernotterà in uno dei due Hotel selezionati (3 stelle).

L’evento ed il progetto, sono riservati ad atleti delle scuola tennis e atleti dei corsi adulti, e rispettive famiglie, praticanti presso i centri:

  • Sacca Modena (incluso Sportvillage, USL e Portile, dove si sviluppa la scuola tennis Sacca);
  • Uisp Tennis Carpi;
  • Uisp Tennis Formigine;
  • Uisp Tennis Rubiera.

Inoltre dovrebbero unirsi alle sfide anche atleti del circolo ospitante.

Termine iscrizione venerdi 11 giugno.

Ecco le INFO PRECISE dell’evento e la LOCANDINA.


close
N Prenotazioni campi Circolo UISP Tennis Formigine pubblicata: 28-05-2021

 

Visto le numerose richieste pervenute, si informano i gentili soci che, nelle giornate di Sabato e Domenica, i campi da tennis saranno a vostra completa disposizione per prenotazioni online sul sito www.duepalleggi.it oppure telefonando al numero 3484226019

 

Buon tennis a tutti!


close
N Il centro Tennis riapre gli spogliatoi e le aree esterne in sicurezza. pubblicata: 21-05-2021

In virtù dei nuovi parametri indicati dalle autorità, il centro tennis ha deciso di intraprendere una linea di riapertura, da Lunedì 24 Maggio, in piena sicurezza delle aree ancora soggette a restrizioni.

  • Spogliatoi: gli spogliatoi riapriranno secondo quanto prescritto da DPCM e Ordinanze in vigore, consentendo l’accesso agli atleti impegnati in competizioni nazionali. Il tutto con un aumento dei controlli e delle sanificazioni. Invitiamo in ogni caso a limitare al minimo l’utilizzo degli stessi e la permanenza all’interno del centro.

Per poter compilare il registro presenze previsto dalla normativa in vigore, gli spogliatoi saranno accessibili solo ed esclusivamente previa richiesta delle chiavi ai maestri o alla segreteria nelle seguenti misure:

-          spogliatoio femminile: 1 sola persona per volta

-          spogliatoi maschile: max 3 persone alla volta con utilizzo delle docce alternato (una si/uno no)

E’ assolutamente vietato lasciare borsoni ed indumenti all’interno degli spogliatoi.

 

  • Nei campi all’aperto, sarà possibile la prenotazione anche al pubblico, secondo quello che è il regolamento del centro tennis: sarà obbligatorio comunicare nome, cognome e numero di telefono di ogni atleta esterno che usufruirà dei campi, oltre alla compilazione dell’autocertificazione “Covid-19”.
  • La prenotazione dei campi sarà disponibile fino alle ore 22.00, sia per il prolungamento del coprifuoco alle ore 23.00, sia per permettere una miglior distribuzione delle ore prenotate.

Buon tennis!


close
>> Visualizza tutte le news <<