About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
Sacca Tennis Team
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Nuovo Staff al Uisp Tennis Formigine: arrivano due grandi nomi, disponibili per i nostri tennisti nel weekend del 22-23 Maggio!

nuovo staff tennis formigine

Grandi novità al Circolo tennis di Formigine: saranno Elia Chiari e Raffaele Martignani i due nuovi tecnici presso il centro cittadino, con un curriculum davvero eccellente e grande entusiasmo!

In questi giorni, i due nuovi insegnanti sono già presenti presso i campi ed hanno già iniziato la loro collaborazione in virtù del nuovo progetto tecnico ed agonistico che la Uisp ha rafforzato presso il centro: come solitamente accade, sostituire due tecnici bravi non è mai facile, ma sappiamo di aver lavorato per arrivare ad un’ulteriore crescita di qualità, un “upgrade” della proposta sportiva, attraverso questi nuovi incarichi.

Elia Chiari, Bologna, 13/12/1971: Insegnante di Tennis con numerose qualifiche all’attivo, Coach con riconoscimento ATP e tecnico tra i più stimati di Bologna; precedentemente ha collaborato con alcuni dei Club più prestigiosi del capoluogo Emiliano (CRB Club Bologna ai tempi delle vittorie nel Campionato a Squadre di Serie A e del torneo ATP, oltre al Tennis Club Nettuno, dove tutt’ora è ancora parte integrante dello staff). Nell’ultimo anno ha inoltre collaborato con la scuola tennis Sacca Modena.
In carriera è anche stato un giocatore di altissimo livello e direttore di scuola tennis: “Nonostante gli attuali incarichi su Bologna e Modena, non potevo rifiutare un progetto cosi ambizioso ed entusiasmante, come quello che vuole portare avanti il centro tennis di Formigine!” le prime parole di Elia, non appena ufficializzato sul centro come maestro full-time.

Raffaele Martignani, Cento (FE), 29/04/2000: attualmente Insegnante di Tennis ed ancora giocatore professionista in attività, vanta zero sconfitte nei campionati a squadre negli ultimi 3 anni ed ha all’attivo vittorie con giocatori di classifica nei primi 500 al mondo. Nel suo percorso di giocatore, 2 anni di allenamenti sono stati svolti in Spagna, seguito dal team di tecnici dello staff Rafael Nadal.
Come tecnico il talento è già molto alto e, dopo le prime giornate a Formigine, è grande l’aspettativa: “Mi sento come se fossi nelle fasi finali di un grande torneo: le attenzioni  e l’entusiasmo dei numerosi tennisti del centro nei miei confronti mi trasmettono moltissima energia; faremo di certo un gran bel percorso insieme!” ecco le prime parole di Raffaele, alla firma ufficiale del contratto!

GRANDE NOVITA’: I MAESTRI A DISPOSIZIONE PER LEZIONI PROMO!
La Uisp, per agevolare la conoscenza dei due nuovi tecnici, ha deciso di programmare due giornate promozionali, al costo di € 20.00 ad ora, per lezioni individuali o di coppia:

  • Sabato 22/5 con Raffaele Martignani,
  • Domenica 23/5 con Elia Chiari,

Ci sarà la possibilità di svolgere lezioni prenotandosi chiamando o scrivendo su whatsapp alla Maestra Valeria Muratori (3334069094), che organizzerà le ore dei due tecnici nel weekend. Questa promo sarà valida solo per queste due giornate.

Infine ci teniamo a spendere due parole di saluto per Emanuele Roli e Mattia Magri, due tecnici che tanto hanno fatto per il nostro centro, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento ed i migliori auguri per questa nuova avventura imprenditoriale, che siamo certi sarà molto importante.


>> Visualizza tutte le News <<