About US

Ultima news:

15-04-2019:
DAVIDE SIMONINI TRIONFA A MIRANDOLA

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
Sacca Tennis Team
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
News
Benvenuti nella sezione dedicata alle nostre News.

Ti ricordiamo che se desideri ricevere aggiornamenti circa l'inserimento delle news o altro è possibile semplicemente iscrivendoti alla nostra Newsletter.

Nel frattempo... buona lettura:
ico_news
N DAVIDE SIMONINI TRIONFA A MIRANDOLA pubblicata: 15-04-2019
 
Un super Davide Simonini, 18 anni ancora da compiere, ha portato a casa il titolo al 4° TROFEO OPTOLAB, Rodeo FIT di 4a Categoria, tenutosi lo scorso weekend a Mirandola.

Davide ha vinto tutti i match disputati battendo in finale un ottimo giocatore con classifica 4.2 con punteggio netto.

Complimenti vivissimi a Davide per questo importante traguardo raggiunto ed ai Maestri Valeria Muratori e Mattia Magri che ne hanno curato la preparazione tecnica!

Avanti così!!



close
N TORNEI INTERPROVINCIALI 2019: ecco la novità! pubblicata: 12-04-2019
 

Tutto pronto per l'innovativo evento del 2019: i TORNEI INTERPROVINCIALI delle Scuole Tennis UISP.

Le date sono il 25 ed il 26 Maggio 2019: la partecipazione ai tornei di tennis sarà gratuita ed aperta ai giocatori delle scuole tennis di tutte le provincie.

Sono inoltre previsti eventi collaterali che coinvolgono anche i genitori presenti, sempre gratuiti: un weekend che si preannuncia di tennis, sport e tanto divertimento!

L’evento inizierà Sabato 25 al pomeriggio e terminerà Domenica 26 dopo pranzo!

SCADENZA ISCRIZIONI VENERDI 10 MAGGIO!

Scarica la Locandina.

Scarica il Regolamento di partecipazione.

Scarica il Modulo iscrizione.


close
N Under 13 Open Maschile a SOLIERA: Gio Checchetto stre-pi-to-so!!! pubblicata: 01-04-2019

 

Si è conclusa, nei campi del Circolo Tennis Soliera la giornata di incontri dedicati ai piccoli tennisti under 13, impegnati nel torneo denominato "Soliera Junior Cup".

Nutrita la partecipazione dei giocatori provenienti, oltre che dal Circolo ospitante, anche da molti altri presenti in provincia. Tra partite equilibrate e momenti di bel tennis si è arrivati alla conclusione dei due tornei, quello principale è quello dedicato a coloro che non sono riusciti a superare il primo turno. In quest'ultimo a prevalere é stato Riccardo Levoni, che ha regolato Francesco Centonze con il punteggio di 4-1.

Nel Tabellone principale invece ad aggiudicarsi il torneo è stato Giorgio Checchetto, che dopo avere battuto in semifinale il temuto, nonché favorito del torneo Mirko Albertazzi, ha avuto la meglio sul talentuoso Alessandro Pongiluppi, vincente in semifinale sull'amico Franceschin, ma arrivato in finale ormai scarico. Il punteggio di 4-0 4-1 è sembrato in effetti un po' troppo severo rispetto alle capacità dimostrate durante il torneo dal piccolo ma grintoso Alessandro.

A spiccare però, oltre agli incontri, è stato lo spirito che ha contraddistinto la manifestazione e l'atmosfera che si è creata durante la giornata. Genitori e ragazzi sorridenti e disponibili, benché impegnati e concentrati a portare avanti la loro avventura.

Complimenti al grandissimo Gio per un bis stagionale di grande rilievo!!


close
>> Visualizza tutte le news <<