About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
Sacca Tennis Team
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Super Leo due volte sul podio a Casalgrande
 
Si è concluso Domenica 21/07/2019 il Torneo FIT Memorial Raffaele Cerrato a Casalgrande (RE), al quale il nostro campione di casa ha partecipato nelle categorie Under 14 ed Under 16.
 
A 14 anni appena compiuti, Leonardo Campani conquista il primo posto nell'Under 14.
 
E' partito dagli ottavi incontrando un 4.5 e liquidandolo con un insidacabile 6/2 - 6/1.
 
Ai quarti ha dovuto subito affrontare la testa di serie nr. 2 del torneo, classifica 4.1, che ha sconfitto solo al long tiebreak con il punteggio di 6/3 - 4/6 - 10/6.
 
In semifinale ha invece ritrovato stabilità ed ha vinto con un punteggio netto contro la testa di serie nr. 3, classifica 4.1 (6/4 - 6/2).
 
Nulla da fare per il finalista, classifica 4.1, che non ha potuto fare altro che soccombere sotto ai colpi sferrati dal nostro Leo che si è aggiudicato la vittoria con un brillante 6/1 - 6/2.
 
Nell'Under 16 invece ha vinto rapidamente ai sedicesimi contro un 4.4 con il punteggio di 6/2 - 6/1.
 
Più lottata invece la partira agli ottavi, dove ha incontrato un 4.2 che gli ha dato del filo da torcere: Leo però non ha mollato ed ha portato a casa il match al long tiebreak con il punteggio di 6/1 - 3/6 - 10/6.
 
Stesso scenario ai quarti, dove l'avversario, con classifica 4.1, lo ha trascinato al long tiebreak, ma Leo non si è lasciato intimorire ed ha chiuso con un 6/3 - 5/7 - 10/5.
 
In semifinale invece ha incontrato la testa di serie nr. 1 del Torneo, classifica 3.4, che non gli ha permesso di continuare la corsa verso il titolo di campione.
 
Complimenti al nostro Leo che con tanti sacrifici e tanto impegno sta migliorando notevolmente sotto l'aspetto tecnico e tattico accompagnato dai Maestri Mattia Magri e Valeria Muratori.
 
 
 

>> Visualizza tutte le News <<